Un abbraccio alla Natura: la collaborazione di Tonello per Project Wander

Journal

Una capsule collection collaborativa di Cone Denim e AMK Atelier, processata da Tonello e ispirata ai benefici della natura per la salute mentale

Il potere trasformativo della natura e il suo impatto sul benessere mentale

Noi di Tonello crediamo in questa magia. Questa convinzione è splendidamente racchiusa nella nostra ultima collaborazione per Project Wander, una capsule collection di Cone Denim e AMK Atelier, cuore creativo di questa collezione.

Questo progetto intreccia l’essenza rilassante dei grandi spazi aperti con la responsabilità e l’etica delle nostre tecnologie di finissaggio in capo, come Wake.

Ispirata ai benefici terapeutici della natura, l’ultima collezione di Cone Denim, Wander, si ispira al concetto di stare all’ “aria aperta” come santuario per il riposo mentale. La collezione comprende capi realizzati con cimosa di cotone Cone Community Mental Health Awareness e altri tessuti sostenibili. Questo speciale denim cimosato si distingue non solo per la sua qualità, ma anche per la sua missione di evidenziare gli effetti positivi sulla salute mentale del trascorrere del tempo nella natura.

Una testimonianza del potere della collaborazione, della bellezza della natura e dell'importanza della salute mentale

Alice Tonello, il nostro Marketing and R&D Director, descrive giustamente la collaborazione Wander come “un po’ come perdersi, per poi ritrovarsi”. Questa collezione incoraggia tutti a prendersi un momento per respirare, uscire e riconnettersi con il mondo naturale.

Noi di Tonello siamo onorati di contribuire con la nostra esperienza a un progetto così significativo e siamo entusiasti di vedere l’impatto positivo che avrà sugli individui e sulla comunità.

 

 

Lasciate che Wander vi ispiri a esplorare, respirare profondamente e apprezzare la natura che vi circonda.