Tonello, le nuove frontiere della personalizzazione

Journal

Tonello e Candiani Custom: la partnership tecnologica per un progetto di assoluta eccellenza

Tecnologie avanzate e progetti pionieristici per esperienze "su misura"

Tonello, riconosciuto punto di riferimento nella produzione di tecnologie per il finissaggio dei capi d’abbigliamento, ha sempre progettato le sue macchine a partire dalle esigenze produttive e logistiche dei suoi clienti, tanto che già nei primi anni ’80, all’inizio della sua storia, assemblava, installava e adattava le sue “lavatrici turchesi” direttamente “in casa”, unendo naturalmente capacità innovativa e artigianalità di altissimo livello.

Oggi, con tecnologie come THE Laser Lab, G1 Lab (abbinato anche al kit Wake) e con la partecipazione al progetto Candiani Custom, un’esperienza unica e davvero “ispirante”, non si limita a subire la domanda perentoria del mercato, ma la anticipa, con lo spirito del pioniere e del leader naturale, per offrire ai brand e a tutto il mondo della moda soluzioni affidabili, uniche e davvero su misura.

Il cliente può scegliere un’auto di qualsiasi colore, purché sia nera“: così diceva Henry Ford, ai tempi della produzione di massa, tempi che a noi sembrano sempre più lontani. In realtà, oggi si può parlare di “personalizzazione di massa” in ogni settore produttivo, e quello del finissaggio in capo, in particolare del denim, non fa certo eccezione.