Assieme, verso una maggior efficienza e sostenibilità
Tonello, leader mondiale nella tecnologia di finissaggio degli indumenti, si unirà a BGMEA per sostenere l’industria del capo confezionato nell’adozione di tecnologie e soluzioni innovative per il lavaggio, la tintura e il finissaggio del denim e degli indumenti, per diventare più efficienti e sostenibili.
Durante la sua ultima missione in Bangladesh, Alice Tonello, direttrice marketing e R&D di Tonello, ha incontrato Faruque Hassan, presidente di BGMEA, per stringere un accordo a sostegno del Centro per l’Innovazione, l’Efficienza e la SSL di Dhaka e rendere il mercato del Bangladesh sempre più tecnologicamente avanzato ed efficiente in termini di responsabilità ambientale.
Per l’occasione erano presenti anche il fondatore e CEO della Bangladesh Apparel Exchange e l’amministratore delegato di Denim Expert Mostafiz Uddin.
Tonello è un’azienda pioniera e innovatrice nel campo delle tecnologie di finissaggio in capo, che propone nuove soluzioni e processi che permettono di minimizzare i consumi, migliorare le condizioni di lavoro e avere un minore impatto sull’ambiente, aumentando la tracciabilità, la trasparenza e la salubrità.
Sostenibilità, tecnologia, progresso
Il presidente di BGMEA, Faruque Hassan, ha dichiarato: “L’industria del capo confezionato del Bangladesh è impegnata a proseguire gli sforzi per perseguire l’eccellenza nel campo della sostenibilità, migliorando al contempo la competitività attraverso lo sviluppo delle capacità e l’aggiornamento tecnologico”.
Alice Tonello ha dichiarato: “Tonello opera da oltre 40 anni nel settore della progettazione e della produzione di tecnologie per il finissaggio in capo. È inoltre presente in Bangladesh da molti anni e non vede l’ora di costruire relazioni commerciali a lungo termine”.