Tonello torna in Turchia | ITM 2024

Journal
Location
TÜYAP Fair Convention and Congress Center, Istanbul – Turkey
Location
Hall 11A - Booth 1142B
Location
4 Giugno 2024
8 Giugno 2024

Tonello in Turchia più forte che mai, anche grazie alla partnership con Babylon International

E grazie soprattutto a soluzioni tecnologiche che le consentono di continuare ad essere un punto di riferimento per l’intero settore. Soluzioni che, naturalmente, sono state protagoniste a ITM.

Laundry (R)Evolution: l’innovazione continua

Ad ITM, Tonello ha presentato l’ultima evoluzione della Laundry (R)Evolution, il concept della lavanderia di oggi e di domani: semplice, digitale e responsabile. La rivoluzione della lavanderia si articola in tre step essenziali:

  • THE LASER: una gamma completa di tecnologie avanzate che permettono lavorazioni precise e sostenibili, riducendo sprechi e tempi di produzione
  • ALL-IN-ONE SYSTEM: soluzioni integrate per combinare più processi in una singola macchina, ottimizzando spazio e risorse
  • METRO: il software innovativo che monitora e ottimizza i consumi di acqua, energia e CO2 in tempo reale.

 

Tra le novità più attese, inoltre, Tonello ha svelato:
  • DyeMate: il nuovissimo sistema brevettato di tintura indaco in capo, che promette di rivoluzionare il settore
  • Ripper Mode: una modalità innovativa che migliora la precisione e l’efficienza dei trattamenti laser, per rotture perfette che rispettano l’integrità del tessuto
  • Sistema B.O.P. evoluto: con sofisticati sistemi di Computer Vision e Intelligenza Artificiale, B.O.P. è ancora più performante; può infatti rilevare anche capi completamente bianchi, o di qualsiasi altro colore, riducendo gli errori e aumentando la produttività.

 

Metro e Guardian: osservati speciali

Un focus particolare è stato dedicato a due soluzioni per la gestione e il monitoraggio delle lavanderie industriali:

  • Metro: componente essenziale della Laundry (R)Evolution, è la piattaforma digitale che misura i consumi reali della lavanderia – di acqua, energia, prodotti – e permette la gestione centralizzata e l’analisi automatica di tutte le macchine Tonello. Per controllare, ottimizzare, aumentare la sostenibilità e l’efficienza dei processi.
  • Guardian: è il sistema di diagnostica avanzato che monitora ogni componente delle macchine, garantendo la massima efficienza e durata. Guardian è compatibile con PC, tablet, smartphone e touchscreen delle macchine Tonello, e permette la registrazione offline dei dati con sincronizzazione in rete. Offre avvisi in tempo reale via email, facilitando la gestione della manutenzione.

 

Ancora una volta, Tonello ridefinisce i confini dell’innovazione, spingendosi oltre per rendere la lavanderia sempre più sostenibile, efficiente e tecnologicamente avanzata.

Tonello torna in Turchia | ITM 2024