Tonello presenta in anteprima THE Laser Manifesto al Denim PV di Milano

Journal
Location
Denim PV Milano | Superstudio Più, Via Tortona 27
Location
Booth D5
Location
4 Dicembre 2024
5 Dicembre 2024

Entra nel futuro del design

Tonello è entusiasta di annunciare la sua partecipazione al Denim PV di Milano, il 4 e 5 dicembre, dove presenterà in esclusiva THE Laser Manifesto. Questa collezione all’avanguardia reinterpreta il patrimonio artistico italiano attraverso la tecnologia laser più innovativa. Dai capolavori delle statue e sculture alle opere pittoriche e agli affreschi più iconici, i nostri design fondono perfettamente tradizione e innovazione.
Al centro di questa creazione c’è THE Laser Lab, un sistema rivoluzionario che trasforma i capi in opere d’arte indossabili. Grazie alla sua precisione straordinaria, è in grado di realizzare dettagli complessi, grafiche sorprendenti e texture uniche.
Vivi l’esperienza dal vivo al nostro stand D5, dove THE Laser Lab sarà attivo per dare vita a personalizzazioni immediate, dai patch in denim alle bandane, e tanto altro ancora. Preparati a scoprire il futuro della moda in tempo reale!

 

Sessione esclusiva: THE Laser Manifesto – From Concept to Catwalk

Il 4 dicembre alle 12:30, Marco Visentin, Laser Designer e figura centrale del team di ricerca e sviluppo di Tonello, sarà protagonista al Pitch Area del Denim PV per presentare “THE Laser Manifesto: From Concept to Catwalk: Laser-Driven Fashion Redefined”. In questa sessione ispiratrice, Marco svelerà come la tecnologia laser stia rivoluzionando il mondo del denim, aprendo nuove possibilità nel trattamento dei capi.

Oggi, il finissaggio laser trasforma i capi in vere e proprie opere d’arte, unendo immaginazione e realtà. Dal concetto alla passerella, stiamo ridefinendo il design, aggiungendo profondità, dettaglio e dimensione come mai prima d’ora, tutto grazie alla potenza della tecnologia.

Tonello presenta in anteprima THE Laser Manifesto al Denim PV di Milano