Hong Kong Denim Festival: Tonello presenta l’ultima evoluzione della Laundry (R)Evolution
JournalLaundry (R)Evolution: sempre più digitale, semplice, automatica
Alla fiera Kingpins di Hong Kong, Tonello presenterà i risultati della sua Laundry (R)Evolution, il concetto di lavanderia di oggi e di domani, che ridefinisce gli standard e indica la strada per l’evoluzione dell’industria del finissaggio in capo.
Bastano infatti pochi macchinari per gestire l’intero flusso produttivo, che diventa così ancora più fluido, permettendo di conciliare la produttività con la massima attenzione all’ambiente. Nuovi sistemi di computer vision, inoltre, governano il ciclo e rendono il lavoro ancora più semplice e sicuro.
La Laundry (R)Evolution prevede tre semplici passaggi:
- THE Laser, la gamma di macchine laser più completa e innovativa di sempre. Dal più piccolo THE Laser Lab, progettato per negozi e laboratori, a THE Laser T, sviluppato per lavorazioni orizzontali e dotato dell’ultima versione del sistema di rilevamento automatico dei capi, B.O.P.
- All-in-One, la lavatrice Tonello per eccellenza, cioè dotata di tutte le tecnologie di finissaggio sostenibili (EGO, NoStone®, UP, Core)
- Metro, il software per la misurazione dei consumi reali della lavanderia, compresi quelli di capi e processi, e per la gestione e l’analisi centralizzata di tutte le macchine Tonello
Oltre allo stand principale #16 al Kingpins, durante il festival ci saranno diversi eventi e appuntamenti da non perdere per immergersi e approfondire il mondo Tonello:
- TRANSFORMERS ED – DOMENICA 5 NOV | 13.00-15.00
Il nostro direttore commerciale, Maurizio Morosini, sarà relatore durante l’evento Transformers ED e farà il punto sul finissaggio responsabile del capo confezionato. - TRANSFORMERS FOUNDATION PRESENTATION – LUNEDÌ 6 NOV | DALLE 12.00
Una presentazione in cui i membri fondatori Transformers spiegheranno il ruolo della fondazione, compresa la nostra direttrice marketing e R&D, Alice Tonello. - DENIM DISRUPTION TALK – MARTEDÌ 7 NOV | 14.00-15.00
L’industria del denim si sta facendo strada con l’automazione e sta spingendo gli stabilimenti produttivi a prepararsi a una nuova ondata di sopravvivenza. Questo dibattito condividerà le intuizioni dei professionisti del settore, tra cui la nostra Alice Tonello, su come risolvere la questione. - DENIM DESIGN COMPETITION AWARD CEREMONY – MARTEDÌ 7 NOV | DALLE 15.00
Un concorso di design virtuale che integra moda, arte e sostenibilità, basato su 3 temi principali per svelare il fascino infinito della moda denim.